News del sito

Aggiunto in data: Tuesday, 26 Luglio 2016 Vinson Polo Club - Envy05 online store

Il marchio Vinson Polo Club è stato registrato 1971 e produce capi di abbigliamento di alta qualità. Vinson propone prodotti di alto livello ad un prezzo ragionevole.

La collezione è un total look uomo che comprende: t-shirt, polo, bermuda, camicie, felpe, maglioni, underwear, costumi, scarpe.

Visita la sezione dedicata del nostro sito a Vinson Polo Club: www.envy05.com/vinson

Vinson Polo Club -Envy05


Aggiunto in data: Giovedì, 23 Giugno 2016 Daniele Rizzon artista at Envy05 online store

L'artista Daniele Rizzon nasce a Venezia il 26 maggio 1968, la sua passione per l'arte emerge sin dalla tenera età.

Per anni la sua pittura è dedicata alla rappresentazione del mare in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori, fino ad arrivare a rappresentare l'essenza della femminilità, attraverso il lato B.

Con questa sua idea travolge il pubblico femminile trasmettendo grazia, eleganza e sensualità in ogni sua opera.

La sua tecnicnica è del tutto originale, studiata dall'artista. Usa svariati materiali tra cui: polvere di marmo, tessuti, glitter, resine, swarovski, colori acrilici ed olio.

 

Daniele Rizzon at Envy05

Aggiunto in data: Friday, 17 Aprile 2015 Envy05 accetta pagamenti Paypal

Envy05 online store ha deciso di adottare anche Paypal quale metodo di pagamento accettato.

 

Paypal si aggiunge alle altre tipologie di pagamento supportate dal nostro web shop. Potrete pagare con carta di credito attraverso il circuito Setefi di Intesa San Paolo, o mediante bonifico bancario, oppure in contrassegno per contanti al corriere (solo per l'Italia).

Vi offriamo la più vasta gamma di pagamenti. Non vi rimane che scegliere quello che più vi soddisfa!

Paypal Envy05 online store 

 

 

Aggiunto in data: Tuesday, 7 Aprile 2015 Envy05 customer service by Whatsapp

Envy05 online store ha deciso di aprire un altro canale di comunicazione con i propri clienti: Whatsapp.

 

Attraverso il servizio di messaggeria instantanea il nostro Customer Service sarà a vostra completa disposizione per ogni esigenza relativa ai vostri acquisti.

 

Se avete dubbi circa la la taglia, il colore, la spedizione, i pagamenti, o semplicemete su come effettuare un acquisto, non esitate a chattare o contattare il nostro servizio clienti. Lo staff di Envy05 online store sarà lieto di aiutarvi durante l'esperienza di acquisto sul nostro sito.

 

Desideriamo che la vostra permanenza su Envy05.com possa essere favorita in caso di dubbi ed incertezze dall'ausilio del nostro team.

  

Envy05 customer service Whatsapp +39 331 9210059 Whatsapp


Envy05 customer service Whatsapp

Aggiunto in data: Monday, 16 Marzo 2015 Envy05 online store una realtà tutta italiana

Envy05 online store è una realtà tutta Italiana.

Nel 2012 abbiamo deciso di investire sul progetto ecommerce ritenendo strategico e di stringente attualità la presenza della nostra azienda nel panorama delle vendite su internet.

Da questa visione è nato Envy05 online store che permette di ampliare gli orizzonti di vendita oltre i confini cittadini permettendoci di raggiungere clienti su tutto il territorio nazionale ed Europeo. La nostra soddisfazione è di essere stati in grado di vendere i nostri prodotti in quasi tutta la EU, dalla Scandinavia alla Grecia.

Un team giovane e volenteroso si occupa totalmente internamente alla nostra aziena della gestione e dello sviluppo di Envy05 online store. 

Dai nostri buyers che si occupano del reperimento dei prodotti, allo shooting dei capi, alla post produzione delle immagini, all'upload dei prodotti sulla piattaforma ecommerce sino al lavoro di web marketing attraverso i social network.

Envy05 online store è un prodotto del nostro territorio e del quale andiamo orgogliosi.


"Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien, quasi ad un tratto, a ristringersi, e a prendere corso e figura di fiume, tra un promontorio a destra, e un ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive, par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione, e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda ricomincia, per ripigliar di nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e nuovi seni."


Alessandro Manzoni. I promessi sposi. 1840 

Envy05 ecommerce italiano

 

 

Aggiunto in data: Wednesday, 7 Gennaio 2015 News Saldi dal 3 Gennaio 2015

Al via i saldi invernali 2015. L’inizio sarà sabato 3 Gennaio il primo giorno di saldi in Lombardia. I ribassi di fine stagione dureranno due mesi come in tutte le regioni italiane.

Ai consumatori ci sentiamo di fare delle raccomandazioni e di seguire alcune semplici regole per effettuare acquisti sicuri.

Lo sconto deve essere espresso in percentuale e sul cartellino deve essere indicato anche il prezzo normale di vendita, insieme a quello finale.

I prodotti in saldo dovrebbero comunque essere ben separati da quelli non scontati al fine di evitare la possibile confusione tra prodotti in sconto e prodotti a prezzo pieno.

Gli indumenti messi in saldo devono essere quelli di stagione o di moda e possono subire ulteriore deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo. Tuttavia è possibile porre in vendita anche capi appartenenti alla stagione non in corso.

I negozianti convenzionati con una carta di credito sono tenuti ad accettarla anche nel periodo dei saldi.

La possibilità di provare il capo prima dell'acquisto e poi di cambiarlo successivamente è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme. In questo caso il negoziante ha l'obbligo della riparazione o della sostituzione del capo e, nel caso in cui ciò risulti impossibile, la riduzione o la restituzione del prezzo pagato.

Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto.

I negozi di abbigliamento Envy (www.envy05.com/negozi.html) seguono da anni queste regole che sono l’espressione della correttezza e del rispetto dovuto al Cliente


Envy05 saldi

 

Aggiunto in data: Monday, 17 Novembre 2014 News Hunter

Hunter Boot Ltd.  è un produttore ed importatore di stivali e calzature in gomma con sede a Edimburgo, in Scozia. Originariamente conosciuto come la North British Rubber Company, l'azienda produce da oltre 150 anni manufatti in gomma vulcanizzata. Oltre stivali di gomma, l'azienda vende anche altri prodotti come borse, calze e altri accessori, e storicamente è stato coinvolto nella produzione di pneumatici, nastri trasportatori, pettini, palline da golf, bottiglie di acqua calda e di pavimenti in gomma.

 

 

Lo stivale Wellington è il classico calzare da pioggia, noto ai più color verde militare e abbinato a una canna da pesca. Con il tempo ha conquistato stilisti e icone della moda grazie a versioni colorate e fantasiose. Il nome deriva dal primo Duca di Wellington (diventato poi Primo Ministro del Regno Unito) e inventore di questa scarpa. Già dagli inizi del ‘900, visto lo stilista d’eccezione, i Wellington erano considerati alla moda e raffinati. Impiegati in guerra e in pace, all’asciutto come sotto al diluvio, nei campi e nell’industria, hanno ispirato poesie, canzoni, commedie teatrali, balli, ma soprattutto stilisti e super modelle.


Hunter Boots Envy05

Aggiunto in data: Saturday, 15 Novembre 2014 Lago di Como

Il lago di Como visto dall'astronauta Alexander Gerst

L'astronauta 
Alexander Gerst, che fa parte dell'Agenzia Spaziale Europea e si trova in orbita da maggio 2014 per la missione Expedition 40, ha pubblicato sui suoi profili Facebook e Twitter questo scatto realizzato dalla ISS (Stazione Spaziale Internazionale).

 

Il geofisico ci regala così un'altra perla del nostro bacino idrico, già apprezzato a livello mondiale.

 

Aggiunto in data: Wednesday, 2 Luglio 2014 News Saldi dal 5 Giugno 2014

Sarà sabato 5 luglio il primo giorno di saldi in Lombardia. Tutti ai nastri di partenza con il portafoglio alla mano per la caccia al migliore affare nei negozi preferiti. I ribassi di fine stagione su pantaloncini, magliette, scarpe e tutti gli altri indumenti dureranno due mesi, come in tutte le regioni italiane.

Ai consumatori raccomandiamo di seguire alcune semplici regole per effettuare acquisti sicuri.

Lo sconto deve essere espresso in percentuale e sul cartellino deve essere indicato anche il prezzo normale di vendita, insieme a quello finale.

I prodotti in saldo dovrebbero comunque essere ben separati da quelli non scontati al fine di evitare la possibile confusione tra prodotti in sconto e prodotti a prezzo pieno.

Gli indumenti messi in saldo devono essere quelli di stagione o di moda e possono subire ulteriore deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo. Tuttavia è possibile porre in vendita anche capi appartenenti alla stagione non in corso.

I negozianti convenzionati con una carta di credito sono tenuti ad accettarla anche nel periodo dei saldi.

La possibilità di provare il capo prima dell'acquisto e poi di cambiarlo successivamente è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme.In questo caso il negoziante ha l'obbligo della riparazione o della sostituzione del capo e, nel caso in cui ciò risulti impossibile, la riduzione o la restituzione del prezzo pagato.

Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto.

I negozi di abbigliamento Envy (www.envy05.com/negozi.html) seguono da anni queste regole che sono l’espressione della correttezza e del rispetto dovuto al Cliente

Saldi sales Envy05

 

Aggiunto in data: Tuesday, 24 Giugno 2014 News Pinterest

Pinterest è un social network fondato nel 2010 da Evan Sharp, Ben Silbermann e Paul Sciarra dedicato alla condivisione di fotografie, di video ed immagini in base a temi predefiniti o da loro generati.

Pinterest permette agli utenti di creare bacheche per gestire la raccolta di immagini in base a temi predefiniti o da loro generati. Il nome deriva infatti dall'unione delle parole inglesi pin (appendere) e interest (interesse).

Envy05 online store e i negozi di abbigliamento Envy hanno deciso di aprire anche questo canale social.

“Pinnaci” at www.pinterest.com/envy05pin 


Envy05 Pinterest

Caricando...